Care colleghe e colleghi,
ritengo che gli operatori di Polizia, quali siamo noi, debbano essere informati su quanto sta accadendo.
Vi sono Disegni di Legge che limitano il nostro operare. Indipendentemente dal nostro singolo impiego, non dobbiamo dimenticare che tutti noi concorriamo al mantenimento dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica. Per questo credo dobbiamo essere a conoscenza dei danni che il Decreto Legge C1415-A , sulle intercettazione votato alla Camera, arreca all’operare degli organismi investigativi, finendo per fare cosa gradita alla mafia e non solo.
Fatto salvo il giusto rispetto per la riservatezza delle relazioni personali e per gli abusi di tali strumenti, non si può creare di questo un alibi per limitare il lavoro della Magistratura e delle Forze dell’Ordine; che devono sempre attenersi nelle loro azioni a quanto previsto dalla Legge.
Per questo credo che bisogna dare un segno di perplessità su tale provvedimento. Magari anche semplicemente scrivendo al Presidente della Repubblica https://servizi.quirinale.it/webmail/
la frase “Io non condivido il Decreto Legge C1415-A ” http://www.camera.it/_dati/leg16/lavori/schedela/trovaschedacamera_wai.asp?pdl=1415 ”
Questo al di là delle proprie idee politiche o appartenenze partitiche: la legalità non è di destra né di sinistra.
In caso di adesione a questa iniziativa vi prego, al fine di avere una idea delle adesioni, di inviare una copia per conoscenza alla mia email: pasqualevalente68@libero.it .
Nel ringraziarVi per l’attenzione vi saluto cordialmente augurandovi buon lavoro.
Pasquale Valente
********************************************
pasqualevalente68@libero.it
tel. 334 679 87 15
http://pasqualevalente68.blogspot.com/
________________________________________________________________________________
Se desiderate essere cancellati dalla mia mail list prego informarmi immediatamente. Grazie
giovedì 11 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento